Scopri tutte le nostre macchine ricondizionate per il confezionamento
La nostra azienda è specializzata nel ricondizionamento e nella vendita di macchinari per il packaging.
Con l’obiettivo di riuscire a soddisfare ogni possibile esigenza della clientela, ci occupiamo di dare nuova vita a tutte le tipologie di macchine che possono essere utilizzate nella fase di imballaggio.
Che siano necessarie delle astucciatrici, delle blisteratrici, delle avvolgitrici, delle fardellatrici, delle riempitrici, degli orientatori meccanici, dei mescolatori o delle etichettatrici noi disponiamo di una vasta gamma di proposte in grado accontentare le tue necessità.
Non ci occupiamo però solamente dei macchinari singoli, ma siamo in grado anche di eseguire il ricondizionamento di monoblocchi che svolgono sia la funzione di riempimento sia di tappatura e di linee complete.
Dalla piccola azienda a quella con una produzione estremamente strutturata e veloce, M.P. Systems ha la proposta perfetta.
Siamo a disposizione per fornire maggiori informazioni in merito a tutte le nostre occasioni. Siamo a Milano, in altre province della Lombardia e non solo.
Astucciatrici
Avvolgitrici
Blisteratrici
Cartonatrici
Etichettatrici
Fardellatrici
Imbustinatrici
Intubettatrici
Linee complete
Mescolatori
Monoblocchi
Orientatori meccanici
Pallettizzatori
Riempitrici
Tappatrici
Varie
Perché acquistare delle macchine industriali ricondizionate?
A chiunque sia proprietario di una propria attività, sia essa un piccolo laboratorio o una grande fabbrica, è capitato di avere necessità di acquistare un nuovo macchinario, per un ampiamento della propria produzione o per differenziarla con nuovi articoli e/o lavorazioni.
La scelta è se optare una macchina nuova o se acquistarne una usata approfittando di un’occasione.
Un’azienda infatti molte volte sostituisce un proprio macchinario perché appunto può voler aumentare la propria produzione o perché ha nuove esigenze. Questo però non vuole necessariamente dire che la tecnologia non più utilizzata sia vecchia e obsoleta.
Proprio per questo motivo scegliere di acquistare una macchina ricondizionata comporta numerosi vantaggi:
- Risparmio sul prezzo
- Macchine di fascia alta con lo stesso budget di quelle nuove di fascia più bassa
- Ridotto investimento per iniziare, un enorme vantaggio soprattutto per una realtà nuova che ha poco budget iniziale da investire
- Affidabilità elevata, si tratta infatti di acquistare una tecnologia già testata e per la quale è semplice trovare tecnici e operai
- Disponibilità immediata, non si devono attendere lunghi tempi di consegna come può accadere per l’acquisto di un nuovo.
Una lunga esperienza nel ricondizionamento di macchine per il confezionamento
Da anni operiamo nel settore dei macchinari per il confezionamento. Il know-how sviluppato in questi anni di attività ci ha permesso di crescere e di riuscire a specializzarci in una gamma sempre più ampia di macchine per il packaging.
Ad oggi siamo quindi in grado di offrire alla nostra clientela un servizio completo, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Grazie al nostro team di tecnici sempre aggiornati sulle nuove tecnologie presenti sul mercato, siamo in grado di ricondizionare anche i macchinari di ultima generazione.
Qualità ed efficienza sono le caratteristiche che le nostre macchine rigenerate devono necessariamente avere.
Per richiedere maggiori dettagli relativamente ai nostri macchinari ricondizionati per il packaging è possibile contattarci. Siamo a completa disposizione per fornire maggiori informazioni in merito alle macchine che abbiamo a disposizione e per calcolare un preventivo senza impegno. Comodamente raggiungibili da Milano, siamo operativi in Lombardia e non solo.


