Astucciatrici industriali ricondizionate

La nostra azienda è specializzata nella vendita di astucciatrici industriali ricondizionate.

Si tratta di macchine per il confezionamento che vengono impiegate in diversi settori, soprattutto in quello medicale e farmaceutico. Proprio per questo motivo è estremamente importante che siano perfettamente funzionanti e in condizioni ottimali.

Tendenzialmente le stazioni sono progettate a balcone in modo tale da evitare ogni tipo di contaminazione dell’area di lavoro e garantire così un accesso rapido e facilitato a tutte le aree della macchina, per una semplice pulizia e manutenzione.

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di occuparci sia di macchine orizzontali sia verticali, sia continue sia alternate.

Se si è alla ricerca di astucciatrici industriali ricondizionate vicino a Milano, è possibile contattarci e richiedere un preventivo senza impegno. Siamo operativi non solo in Lombardia.

Astucciatrici-industriali-ricondizionate-lombardia-milano
Vendita-macchine-confezionamento-lombardia
Preventivo-astucciatrici-industriali-ricondizionate-milano
Imballaggio-di-prodotti-alimentari

Astucciatrici verticali e orizzontali

Le macchine astucciatrici possono essere di due tipologie: verticali e orizzontali.

  • Astucciatrici verticali: in questo genere di macchine l’astuccio si muove lungo la macchina in posizione verticale e il prodotto viene solitamente inserito in maniera manuale. Si tratta di una soluzione estremamente dinamica e funzionale, che permette di effettuare il cambio formato velocemente. Le astucciatrici verticali sono inoltre particolarmente adatte per l’imballaggio di prodotti definiti “nudi”, che possono o devono essere alimentati per gravità e che vengono venduti a peso o a volume.
  • Astucciatrici orizzontali: questo tipo di macchine il prodotto viene caricato da un lato dell’astuccio. Le astucciatrici orizzontali sono solitamente utilizzate nell’imballaggio di prodotti alimentari, come pizze e torte, confezioni sottovuoto di riso o caffè, cereali, ecc.

In entrambi i casi, siamo in grado di dare nuova vita alle macchine, ripristinando le loro caratteristiche e assicurando così uno strumento efficiente, dal rumore molto limitato e in grado di effettuare un imballaggio di ottima qualità.

Astucciatrici-industriali-verticali-milano
Astucciatrici-industriali-orizzontali-lombardia
Stazioni-progettate-a-balcone

Astucciatrici continue e alternate

Il nostro personale specializzato è in grado di ricondizionare qualsiasi tipologia di astucciatrici, non solo verticali e orizzontali, ma anche continue e alternate.

Le macchina astucciatrici continue sono tecnologie il cui ciclo non ha necessità di essere fermato, mentre le alternate si fermano davanti all’astuccio aperto.

Da ciò si può intuire che le astucciatrici continue sono più veloci, arrivando anche a realizzare 300 pezzi al minuto, a differenza dei 60/70 delle macchine alternate.

Siamo a disposizione per fornire maggiori informazioni in merito alle nostre astucciatrici industriali ricondizionate. Operiamo in Lombardia, in particolare a Milano, ma anche al di fuori della regione.